Cosa sono le polveri per capelli ?
Le polveri per capelli rappresentano un ottimo modo per nascondere le aree glabre della chioma. Composte da microparticelle minerali 100% naturali, le polveri per capelli possono essere applicate direttamente sulla zona interessata, aderendo al cuoio capelluto e al capello, e offrendo un ottimo effetto coprente delle zone rosacee della cute e allo stesso tempo fornendo un volume extra a peluria e capelli anche sottili, che aumentano il proprio volume fino a 8 volte.
Qual è il vantaggio delle polveri per capelli ?
Un vantaggio incredibile dell'utilizzo delle polveri per capelli è che esse sono praticamente impercettibili alla vista, confondendosi al 100% con il capello "vero": questo significa che persone con davvero pochi capelli possono ottenere risultati molto soddisfacenti.
Questa proprietà eccezionale è legata alla struttura del carbonio esagonale, che rende le polveri uguali per il 92% alla normale struttura dei capelli: i prodotti Tricosmetica sono realizzati con questa tecnologia brevettata Carbo6Tech. Infatti, le polveri per capelli Tricosmetica, disponibili nei formati DEP HAIR e OPLÀ (la comoda versione Pocket che puoi portare con te dove vuoi), sono certificate Nickel Free per la massima sicurezza e sono prodotte attraverso il processo brevettato Carbo6Tech.
Come si utilizzano ?
Si possono utilizzare da sole, oppure come base per la successiva applicazione delle fibre per capelli Voilà (per ottenere un effetto volume ulteriore) e hanno un’ottima resistenza all’acqua che può essere ulteriormente migliorata utilizzando il fissatore Hairfis di Tricosmetica specifico per fibre e polveri per capelli.
Le polveri per capelli Tricosmetica vengono prodotte in diverse tonalità: dal nero, a diversi toni di castano fino ai biondi illuminanti: se sei incerta/o nella scelta del colore e/o della soluzione più adatta a te, richiedi una consulenza gratuita al servizio clienti tricosmetica whatsapp inviando una foto dell’area da trattare al 3337791985