Diradamento diffuso nella donna: meglio le polveri o le fibre per capelli?

Alopecia 11 Gennaio 2023

di Tricosmetica

'

tempo di lettura

Quali sono le caratteristiche principali del diradamento dei capelli nella donna ?

Spesso nella donna quando si ha diradamento esso è molto esteso, diffuso, con evidente area rosacea visibile ad occhio nudo ma anche con presenza di molti capelli, spesso lunghi e diradati, e peluria anche sottile (e spesso incolore).

In queste situazioni il risultato ottenuto con le polveri è nel 97% dei casi eccezionale Le polveri per capelli Tricosmetica, disponibili nei due prodotti Dep Hair o Oplà, andranno a coprire la zona rosacea della cute, a colorare la peluria incolore rendendola fino a 8 volte più spessa, permettendo di ritrovare una chioma folta e densa, che non sarà distinguibile ad occhio nudo rispetto alla normale capigliatura!
Se si vuole aumentare l’effetto volume, dopo l’applicazione delle polveri per capelli, si possono applicare le fibre per capelli Voilà.

Infine, se si vuole aumentare la resistenza ad acqua, sudore etc. (ad esempio nel caso di attività sportive, bagni in piscina, bagni in mare) si consiglia al termine del trattamento l’utilizzo di un fissatore specifico per fibre e polveri per capelli come Hairfis.

In ogni caso, se sei incerta/o nella scelta del colore e/o della soluzione più adatta a te, richiedi una consulenza gratuita al servizio clienti Whatsapp Tricosmetica inviando una foto dell’area da trattare al +393337791985.

SEGUICI SUI SOCIAL!
SEGUICI SUI SOCIAL!