In offerta!
Dep Hair

DEP HAIR – Polveri Per Capelli

120 Applicazioni + Carbospugna Aplì In Omaggio

-
+
Spedizioni
  • Sicure e Tracciabili
  • Gratuite sopra i 35€
  • Consegna in 24/48 h
Pagamenti sicuri con
RESO FACILE

Restituzioni semplici e veloci

ASSISTENZA

Hai una domanda? Chiamaci allo 0307060447 o contattaci via whatsapp al 3337791985

DEP HAIR - Polveri Per Capelli

Scheda prodotto

  • Descrizione
  • Ingredienti
  • Come si usa

Dep Hair - Polveri Per Capelli - 120 Applicazioni

Il correttore Dep Hair consente un immediato infoltimento cosmetico. Grazie alla tecnologia Carbo6Tech a base di carbonio esavalente, una volta applicato sul cuoio capelluto e sui capelli, anche molto diradati, copre istantaneamente il diradamento e colora i capelli bianchi, i capelli sfibrati e sottili e la peluria incolore.
In Omaggio la nostra Carbospugna “Aplì”  per facilitare l’applicazione del prodotto sulla cute e sui capelli. L’applicazione risulterà più semplice e rapida, il risultato perfettamente omogeneo e l’ancoraggio ancor più tenace.

Resistenza: usato da solo consente una resistenza all’acqua, sudore e sfregamento pari all’80% che può essere aumentata al 95% utilizzando il fissatore Hairfis che è basato sulla stessa tecnologia Carbo6Tech (abbinamento disponibile anche nel kit convenienza Oplà Infoltimento Cosmetico Extratenuta)

Aree difficili: in caso di necessità di un extra infoltimento localizzato su aree difficili e concentrate come ad esempio la chierica, si può integrare l’utilizzo di Dep Hair con le Micro Fibre Bio Tech Voilà. In questo caso consigliamo di utilizzare prima Dep Hair come base, aggiungere le fibre per capelli Voilà e fissare con l’apposito fissatore Hairfis (abbinamento disponibile anche nel kit convenienza Dep Hair Infoltimento Cosmetico Extratenuta + Extra Infoltimento)

Talc, Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Magnesium stearate, Isostearyl neopentanoate, Dimethicone, Sodium dehydroacetate, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Hydrolyzed vegetable protein, Serica Powder. +/- C.I. 19140 – C.I. 15985 – C.I. 15850 – C.I 45410 – C.I. 16035 – C.I. 75470 – C.I. 42090 – C.I. 77510 – C.I. 77007 – C.I. 77742 – C.I. 77289 – C.I. 77288 – C.I. 77491 – C.I. 77492 – C.I. 77499 – C.I. 77891

1) Lavare i capelli preferibilmente con lo shampoo Hairlife o con uno shampoo delicato allo zolfo organico con oro colloidale. Tamponare i capelli lasciandoli minimamente umidi.

2) Svitare il tappo del prodotto Oplà (con la rotazione la spugnetta cilindrica si impregnerà automaticamente di micropolveri minerali).

3) Sfregare la spugnetta cilindrica con energia su una piccola area da infoltire (3/4 cm) fino a vedere scomparire il diradamento.

4) Avvitare e svitare nuovamente il tappo per consentire alla spugna di impregnarsi delle micropolveri presenti sulla base del tappo.

5) Proseguire nuovamente con il punto 3 su eventuali altre aree fino alla completa copertura del diradamento.

 

Come migliorare la tenuta delle micropolveri cosmetiche?

1) Spruzzare il prodotto Hairfis su tutta la capigliatura per aumentare l’ancoraggio del trattamento e la tenuta allo sfregamento e all’acqua.

2) Dopo 2/3 minuti dall’applicazione di Hairfis, o dopo avere asciugato con phon tiepido per una decina di secondi, potete spazzolare e pettinare per modellare la capigliatura a vostro gradimento.

Recensioni

Cosa dicono di noi