Categoria

Caduta dei capelli

Nel 90% dei casi la caduta dei capelli è dovuta ad una presenza eccessiva del fungo Malassezia Furfur, naturalmente presente sulla nostra cute. Dalla ricerca Tricosmetica e Erbemedicali nasce Hairlife4®, il primo shampoo anticaduta a base di Oro 24k. Risultati visibili dopo 7 giorni.

Filtri
Rimuovi
2 Prodotti in totale
Ordina

Hairlife4: le basi scientifiche

Centinaia di studi scientifici hanno dimostrato che la prima causa del diradamento è l’eccessiva presenza su cute e capelli del fungo Malassezia Furfur, il fungo responsabile della morte dei bulbi piliferi capace di togliere i nutrienti al bulbo e stritolare il capello.
Stress, inquinamento, alimentazione errata e altri fattori esterni, causano la proliferazione di questo fungo, che anche in assenza di cause genetiche provoca il diradamento.

Partecipando a questi studi, i laboratori erboristici di Erbemedicali, l’azienda italiana leader nelle soluzioni per il benessere e la salute si è quindi concentrata sulla realizzazione di Hairlife4® la prima e unica Shampoo Lotion a base di ORO 24k, dall’incredibile effetto biostimolante che rivitalizza i bulbi piliferi, rinforza, deterge e igienizza la cute ed i capelli.

Cos'è l'oro colloidale?

L’oro colloidale è oro purissimo trasformato in un colloide per elettrolisi, consentendogli quindi di essere utilizzato per uso topico. L’Oro è stato sempre utilizzato fin dall’antichità per le sue proprietà biostimolanti, nella forma colloidale, pur non essendo diffusissimo per il costo, è considerato il migliore biostimolante topico che esista.

Effetti visibili dopo 7 giorni

Hairlife4® è in grado di normalizzare la cute in pochissimo tempo e già dopo 1-2 settimane di utilizzo giornaliero si potrà osservare un netto miglioramento della salute dei capelli.

Per quanto tempo va utilizzato?

Hairlife4® va utilizzato come primo trattamento per 1-2 mesi continuativi, successivamente l’utilizzo va ridotto ad almeno 1 volta alla settimana per il mantenimento dei risultati.